FAI UN REGALO DIVERSO, REGALA UN CORSO DI CUCINA O PASTICCERIA!


Un pensiero originale da rivolgere a chi ha la passione per la cucina e per la pasticceria e vuole avvicinarsi a questo splendido mondo.

Il Buono regalo è una ottima idea da fare trovare sotto l’albero per Natale, per Pasqua, per un compleanno o per qualunque altra ricorrenza. Il buono può essere del valore di 45 € + iva al 22% con validità di 3 mesi dal momento dell’acquisto oppure del valore di 60 € + iva al 22% con 1 anno di validà dal momento dell’acquisto. Per ricevere il buono regalo da stampare e regalare basta inviare una mail a segreteria@leschefsblancs.com e vi invieremo tutto il materiale e le informazioni per la prenotazione del corso da inviare al destinatario del buono.

Chi riceve il buono regalo può scegliere autonomamente tra tutti i corsi amatoriali in calendario sul nostro sito e potrà comodamente prenotare il corso via mail a segreteria@leschefsblancs.com indicando:
nome, cognome, n. buono e corso scelto.

I corsi prenotati con buoni e non disdetti almeno 48 ore prima si intendono come utilizzati. Durante il corso i partecipanti riceveranno le dispense con ricette specifiche, una penna , il grembiule con il logo della scuola e l’attestato di partecipazione al corso.

Potrete regalare non solo corsi amatoriali ma, anche corsi kids, semiprofessionali e professionali con un costo differente rispetto agli amatoriali. In tal caso si consiglia di contattare la scuola tramite mail a segreteria@leschefsblancs.com per ricevere maggiori informazioni.

Parcheggio su strada non a pagamento.